QTS offre servizi professionali di traduzione di cataloghi e listini (più di 30 lingue) in particolare per il settore dell’arredamento.
ALTO STANDARD DI TRADUZIONE.
Non utilizziamo programmi di traduzione assistita ma salvaguardiamo un approccio artigianale che si basa su una ricca conoscenza terminologica e sull’utilizzo di linguaggi specifici.
AMPIA GAMMA DI LINGUE.
Trattiamo più di 30 lingue tra cui inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese, russo, cinese, giapponese, arabo. Tutte le lingue sono tradotte sia in attivo (dall’italiano alla lingua straniera) che in passivo (dalla lingua straniera all’italiano).
UTILIZZO DI GLOSSARI SPECIFICI.
Ogni cliente possiede la sua lingua. Non usiamo glossari standard ma quelli forniti dal cliente in modo da garantire una traduzione curata in ogni dettaglio. In questo modo anche il listino sarà allineato alle linee guida del brand.
LAVORAZIONE SU DIVERSI FORMATI.
Lavoriamo con diversi formati grafici e abbiamo come missione far risparmiare tempo al cliente impaginando le traduzioni direttamente su file definitivo. Garantiamo un’ottima conoscenza di Quark Xpress, In Design, Illustrator, Power Point, Microsoft Office, Corel Draw.
SUPPORTO TECNICO.
Ci interfacciamo con le agenzie e collaboriamo in modo attivo e sinergico con i reparti grafici. In questo modo ogni cliente potrà godere di un reale vantaggio economico e di tempistiche di produzione competitive.
CONSEGNA FILE FINALIZZATI PER LA STAMPA.
Forniamo direttamente i file corretti e pronti per la stampa evitando al cliente inutili passaggi che aumentano costi e impegnano risorse rispettando rigorosamente i tempi di consegna previsti.
TEAM ALTAMENTE SPECIALIZZATO.
Un’ equipe consolidata lavora il miglior risultato possibile nel minor tempo possibile affinché ogni traduzione sia sempre all’altezza delle aspettative.